Una realtà artigianale da tanti anni presente in una delle arterie più importanti dell’Alta Padovana, a San Giorgio in Bosco, sulla strada che collega Padova a Bassano. Nasce nel 1966 dalle abili mani di Aristide Campagnaro l’omonima azienda specializzata in serramenti e carpenteria metallica, che rispecchia il saper fare tipico del territorio.
Sempre pronta a recepire le necessità e le esigenze di privati e aziende nel settore allargato dei serramenti in alluminio e acciaio.
Il costante aggiornamento nella produzione è stato generato e supportato da una continua ottimizzazione dei processi produttivi e organizzativi.
Attualmente l’azienda è gestita dai figli Cristian ed Elia, che hanno apportato importanti evoluzioni tecniche nelle lavorazioni dei metalli.
L’azienda Campagnaro ad oggi è in grado di realizzare su misura, su disegno e specifiche del cliente una articolata gamma di prodotti:
- Serramenti in alluminio e acciaio;
- scuri in alluminio coibentato;
- avvolgibili in pvc ed alluminio coibentato;
- zanzariere, filtranti, oscuranti;
- inferriate, grate.
- Porte d’ingresso;
- porte d’ingresso;
- porte interne;
- porte da garage.
- Cancelli;
- recinzioni.
- Pergole;
- gazebi, tettoie.
- Scale;
- ringhiere.
- Rivestimenti su misura in acciaio.

Attenta e sensibile alle esigenze del cliente l’azienda Campagnaro ha sviluppato un’organizzazione che, attraverso la ricerca, la progettazione, la produzione, la posa in opera e l’assistenza, è in grado di proporre la migliore qualità nel settore ampliato dei serramenti.
Per un servizio completo, efficiente e affidabile il team Campagnaro garantisce l’installazione della produzione eseguita sempre a regola d’arte.
Con una formazione specializzata per la posa di serramenti a tenuta termica, sia sulle nuove costruzioni che sulla riqualificazione globale del foro finestra.
